Nella formazione dei propri collaboratori si cerca costantemente e tenacemente di instillare un metodo perseguendo la massima qualità progettuale e, in merito ai principi dell’Ingegneria che poniamo alla base di ogni progetto, si riporta un passo del libro “Minimi Strumenti di Scienza del Costruire” del Prof. Ing. Ivo Iori:
Un ingegnere senta la necessità di ripensare agli strumenti del mestiere soprattutto in tempi in cui i documenti normativi che regolano la progettazione strutturale e l’esecuzione delle costruzioni civili e architettoniche esprimono sempre più una netta prevalenza delle prescrizioni operative nei riguardi dei principi fondanti.
Entrare in Riva Ingegneria significa lavorare su progetti complessi e stimolanti, in un ambiente di lavoro moderno e con la presenza di specialisti di ogni settore che supportano la crescita professionale dei giovani colleghi. Per garantire un corretto life-balance e un approccio dinamico all’esperienza lavorativa, sono garantiti la flessibilità di orario e lo smartworking, oltre alla partecipazione ad attività di formazione e di team building.
Siamo sempre alla ricerca di persone dinamiche e giovani, che vivono con passione la professione ingegneristica e sono alla ricerca di un continuo arricchimento ingegneristico. Il candidato ideale ha una laurea magistrale in Ingegneria Civile, Edile o Edile-Architettura e vive nelle vicinanze di Lecco o Milano. Cerchiamo sia neolaureati appassionati dell’ambito strutturale e civile, che modellatori BIM Specialist.
Se vuoi far parte di un team che gestisce progetti di ampio respiro e hai voglia di crescere, se anche per te una massima di vita è la frase del filosofo Emerson
senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande
invia il tuo CV dettagliato e aggiornato all’indirizzo rivam@studiorivae.it